La nuova collezione trucco per l’autunno 2015 by Dior è sinonimo di grinta e personalità. Dior Cosmopolite gioca con le tonalità intense, cupe e misteriose ma senza disdegnare il colore. Lo sguardo è metallizzato e le labbra sono leggermente colorate, per un make up sofisticato da giorno fino alle tonalità metalliche e più scure, perfette per la sera.

Novità assoluta nel range di prodotti Dior, sono gli ombretti fluidi metallizzati, che regalano nuova luce allo sguardo. Gli ombretti liquidi Dior presentano il packaging iconico dei gloss Addict, anche per quanto riguarda l’applicatore. La speciale formulazione invece li rende super brillanti e a lunga tenuta.
 Anche i DiorBlush Cheek Stick sono delle novità assolute della collezione Cosmopolite 2015: si tratta di fard in stick dal finish cremoso e vellutato, perfetti per colorare le gote in modo naturale e veloce, anche per ritocchi ‘on the go’.
 Le labbra per l’autunno 2015, a contrasto con gli altri cosmetici della linea, si tingono di nuance romantiche e dolci, portabili in qualsiasi occasione. I rossetti Dior Addict Fluid danno un tocco elegante al volto, con le tonalità del corallo, del rosa tenue, del nude scuro e del rosa malva.
Immancabili gli smalti Le Vernis, che nella linea Cosmopolite si caratterizzano di tonalità intense e magnetiche, per una manicure forte e decisa. I miei preferiti? Black Out, Miroir e Darling Blue.

Dior Cosmopolite Automne/ Fall 2015