Sun washed & Bright colors. Per l’estate 2015 Dior​ reinterpreta lo spirito Tie & Dye delle collezioni della maison. I colori  si trasformano e si riempiono di tutte le variazioni più belle della luce, dal giada all’ambra, in una gradazione di beige sabbia o di blu laguna. Sulle guance una varietà di sfumature “sunset” mette in risalto il colorito, sulle labbra, abbinamenti corallo, rosa, malva e rosso rendono più intenso il sorriso, infine sulle unghie, un’esplosione di tonalità vivaci fa vibrare le tinte star dell’estate.

Per le labbra:
Dior Addict Tie Dye, un lipstick con un secondo colore nel cuore che contrasta con il primo. Le labbra così si accendono con sei abbinamenti cromatici “sunset”:  marrone e beige, prugna e arancio, carminio e malva, rosa pesca e rosa pallido, corallo e rosso, bois de rose e fucsia, un mix di colorazioni allegre e golose.
Per la pelle:
Per l’estate 2015, Nude Tan Tie Dye nasconde due mix di colorazioni: un blush e quattro sfumature di rosa oppure di corallo, che si fondono e proiettano sulla pelle una luminosità “sunkissed”.
Insistendo sulle zone naturalmente più esposte alla luce del sole, il pennello kabuki aiuterà ad infondere un tocco di benessere effervescente. Novità è anche la Nude BB Crème in tinta albicocca, perfetta per dare l’effetto pelle nuda e una luminosità naturale.
Per gli occhi:
Per lo sguardo, i 5 Couleurs si trasformano sulla palpebra in un mix di sfumature solari. I toni ambra e sabbia a contrasto con i chiaroscuri del blu metallizzato intensificano lo sguardo e sono i protagonisti. Novità nonché segreto di Backstage è Eye Reviver, la palette “nude” da possedere assolutamente per uno sguardo dalla bellezza naturale e ben definita. 
Per le unghie:
Novità interessante è il Top Coat Tie Dye. Uno smalto dal colore vivace con una texture traslucida che può essere applicato da solo per lasciare la trasparenza dell’unghia, oppure abbinato a una delle tre colorazioni Dior Vernis il rosato Sunkissed, il giallino Sunwashed o il fucsia di Sundown a cui darà un tocco originalissimo.