Back to the Seventies. Gli anni ’70 sono il trend di questa stagione. Quadretti, pois, denim, righe e frange: solo alcuni degli elementi di questa primavera- estate 2015. Ma quali sono i veri e propri must-have che non devono assolutamente mancare nel nostro guardaroba? Ecco per voi una selezione dei capi hot per l’estate 2015!
Abito chemisier: Ispirato alle camice da notte. È un abito-camicia oversize, dalle linee morbide. È pratico, versatile e fresco, e abbinato agli accessori giusti è perfetto per ogni occasione, anche di sera. Sceglietelo lungo o corto, a fantasia o a tinta unita.
Jeans: Sono sempre di moda, ma quelli che vanno per la maggiore in questa stagione sono quelli dal lavaggio chiaro, effetto used e strappati. Sebbene gli skinny siano i più amati, i pantaloni a zampa d’elefante sono i veri protagonisti, in pieno mood anni ’70.
Giacche: In stile biker con lunghe frange, ma anche spolverini dai colori pastello.
Immancabile il trench, nel classico colore beige e declinato nelle nuance neutre, cipriate e polverose.
OverallMorbide jumpsuit a fantasia e salopette di jeans, lunghe o corte, da indossare di giorno, per un look sbarazzino. Un capo adatto a tutti, comodo ma soprattutto glamour per la stagione.
Midi skirt: Elegante, femminile e retrò. La gonna a ruota che arriva appena sotto il ginocchio è uno dei capi più femminili del nostro guardaroba ed è protagonista della nuova stagione.
Abito a corollaIn tinta unita oppure in stampa floreale. Il tessuto più trendy è un cotone rigido, che fa molto vintage style.
Accessori: Per le borse, grande ritorno del secchiello e degli zaini, meglio se con frange e in suede.
PescuraCon la loro suola in legno e il design vintage, assicurano uno look 100% boho, perfetto da indossare in città e nei giorni di vacanza.  Un vero must have di stagione.