Italian Blogger Collection. Finalmente posso svelarvelo! Vi ricordate che quest’estate sono stata in Germania per un secret project? Insieme ad Elisa e Laura, siamo state scelte dal brand tedesco Deichmann, leader nel settore calzature, per realizzare una mini capsule collection di scarpe tutte al femminile 🙂 Ce n’è davvero per tutti i gusti: tre stili diversi per nove modelli esclusivi che vanno dai chelsea boots alle stringate, dai tronchetti alle dècolletè.

Io ho realizzato 3 modelli must have per la stagione autunno/inverno 2015/2016 tra cui 1 tronchetto, 1 stivaletto e 1 décolleté, adatti dal giorno alla sera. Sono super felice di aver fatto parte di questo progetto anche perchè la forza del brand è proprio il rapporto qualità-prezzo: avere un ottimo prodotto ad un prezzo contenuto è proprio quello che fa la differenza! E infatti troverete tutta la collezione ad un prezzo massimo di 29,90€.

Da oggi, potete acquistare le scarpe in tutti i negozi Deichmann ed anche online!! Spero vi piacciano e sono curiosa di sapere qual è il vostro modello preferito 🙂 Buona giornata!

 


Ph: Francesco Tomasinelli