Sono ufficialmente innamorata di Mykonos, l’isola della Grecia dalle casette bianche, le finestre colorate, i balconi fioriti e le strade strette.

Un’isola che mi ha rubato il cuore, dove non vedo l’ora di tornare!

Abbiamo soggiornato in due dei più caratteristici hotel dell’isola, Il Belvedere Hotel ed Il Bill & Coo Mykonos, entrambi fanno parte della catena internazionale di alberghi lusso The Leading Hotels of The World.

Il primo, il Belvedere, si trova proprio in centro. E’ un vero e proprio gioiellino che vanta una vista mozzafiato sul tramonto della città. Quando entri sembra di essere in un cortile rivestito di bouganville incredibilmente affascinante. Le camere sono tutte bianche, dotate di ogni comfort ed il personale attento e disponibile.

Il Bill and Coo è un posto unico e speciale. Si trova a 10 min a piedi dal centro della città, offre suite con vista mare e una piscina a sfioro con viste sulla baia. Le stanze hanno un design contemporaneo e sono dotate di ogni tecnologia. La gentilezza e accuratezza del personale rendono il soggiorno ancora più piacevole in un posto incredibile che regala viste mozzafiato al tramonto. Un sogno ad occhi aperti!

Vi lascio agli scatti che sanno raccontare più di mille parole…

Belvedere Hotel

Bill & Coo Hotel