Buongiorno e buon venerdì mie care! Io sono da qualche giorno a casa influenzata, ho un raffreddore pazzesco e sto prendendo medicinali a non finire per guarire il prima possibile! Uff.. voi che mi dite? 
Oggi pensavo di farvi vedere qualche nuovo prodotto di bellezza (specialmente fragranze) che mi è arrivato e che sto testando, così da consigliarli anche a voi.
Iniziamo?

 Roger & Gallet Gingembre Rouge: Ispirata da un viaggio a Zanzibar, questa fragranza energizzante rivela la freschezza e la sensualità dello zenzero in tutte le sue sfaccettature. Profumazione  rinfrescante e fruttata al punto giusto, ve la consiglio.

 Eau De Gaga: il nuovo profumo di Lady Gaga, una fragranza elegante e senza tempo, adatta a tutti e da utilizzare in ogni occasione. Il profumo mescola acqua, lime e pelle ed è ispirato ad una donna avventurosa e all’uomo che la ama. Io lo consiglio soprattutto portato di sera per le occasioni speciali…;)

 Head & Shoulders, lo shampoo che aiuta a combattere la forfora rendendo i capelli più morbidi e setosi. Ho da poco iniziato ad usarlo e a dir la verità devo ancora capire se mi ci sto trovando bene oppure no. Vi saprò dire.

Reveal Calvin Klein: nuovo profumo orientale e speziato, si rivolge alle donne che vogliono sentirsi sexy e provocanti, e Doutzen Kroes, la supermodella olandese testimonial di Reveal, incarna perfettamente questo tipo di femminilità. Vi consiglio di provarlo!