Un nuovo progetto è appena partito con Breil, storica casa italiana di gioielli e orologi che sicuramente tutti voi conoscerete benissimo. Il mondo Breil è fatto di tante anime ed io sono stata scelta come influencer a rappresentare la sfera più elegante e raffinata e, di conseguenza, ad interpretare le linee delle collezioni Breil all’interno del mio quotidiano e nei miei look. Che dire? non posso che essere felice di collaborare con un marchio che adoro ma soprattutto è interessante incarnare uno spirito ben preciso, che poi è quello che mi rappresenta.
In questi scatti indosso l’orologio “random”, in acciaio con swarovski, estremamente femminile e delicato. Ho abbinato poi orecchini e anelli della linea “rolling diamonds”, in acciaio lucido e cristalli bianchi  e la collana “new blast”, un’icona del passato Breil, dalle linee moderne e rinnovate.
Mi raccomando seguite le mie storie sui social con l’hashtag #TheQueen, che mi identificherà, e quello ufficiale del progetto, #TheBreilers. We are here, follow us.